L'epicondilite è diventata un incubo?

Ecco un piano di esercizi mirati per attaccare e sconfiggere l’epicondilite alla radice, in maniera 100% naturale senza farmaci né costose terapie

… sembra quasi che nessuna terapia funzioni con l’epicondilite.

Il problema è che col passare del tempo..

Se non adeguatamente curata rischi delle lesioni serie ai tendini e nella peggiore delle ipotesi dovrai sottoporti ad un intervento chirurgico

Ti sembra un’affermazione eccessiva? Non lo è.. seguimi e ti spiego il perché..

L’epicondilite di per se è una forte infiammazione dei tendini che collegano i muscoli dell’avambraccio all’osso del gomito.

Solitamente si manifesta a causa di un movimento ripetitivo nel tempo che causa una costante sollecitazione ai muscoli e ai tendini dell’avambraccio.

Il problema è che sono i lavoratori quelli più colpiti (non gli sportivi come si pensa), a causa di mansioni con movimenti ripetitivi nel tempo. E tutto ciò causa una degenerazione del tessuto tendineo.

Basta che immagini cosa significhi fare la stessa mansione per 10, 20, 30 anni..

La costante degenerazione se non adeguatamente curata oltre che a fare un male cane può costringerti all’intervento chirurgico.

Il vero problema è che le cure tradizionali che ti prescrivono NON agiscono sulle vere cause ma attenuano solo i sintomi..

Non fanno altro che nascondere il DOLORE dandoti l’impressione di essere guarito.. ma non è così!

E questo è grave perchè non sentendo più male torni a caricare il braccio ignorando che è estremamente debole e vai incontro a delle brutte ricadute!

Tutti questi alti e bassi creano:

  • Frustrazione.
  • Un dolore fortissimo che non ti fa dormire la notte.
  • Un senso di impotenza visto che non riesci a fare quasi niente con il braccio dolorante (anche solo tenere la mano alle persone che ami).

Per non parlare di:

  • Centinaia di euro spesi tra farmaci, terapie, creme ecc..
  • I giorni che ti devi prendere per stare a casa da lavoro perchè proprio non ce la fai.
  • Tutte le rinunce che sei costretto a fare ogni giorno a causa del dolore.

Allora cosa puoi fare concretamente per agire sulle cause?

Sicuramente come prima cosa bisogna che l’infiammazione si attenui, che il dolore diminuisca per cui devi tenere a riposo il braccio ed evitare tutte quelle attività che lo forzano.

Ma non devi fermarti qui come fanno tutti. In seguito devi iniziare un percorso riabilitativo per ridurre la rigidità e rinforzare gradualmente l’intera articolazione del braccio fino a farla guarire.

Fino adesso ti ho parlato dell’inefficacia delle cure tradizionali, ma quale programma mi permette di combattere l’epicondilite alla radice?

La soluzione esiste:

  • Un programma che ti spiega passo passo quali esercizi fare per migliorare la mobilità articolare e flessibilità .
  • Esercizi di allungamento muscolare.
  • Esercizi per il rafforzamento dell'articolazione tra cui muscoli e tendini.
  • Un programma dove gli esercizi li puoi fare a corpo libero o con oggetti comuni che hai sicuramente a casa (no esercizi in palestra e no accessori costosi).
  • Un piano che NON prevede farmaci, terapie, creme, tutori o qualsiasi altra cosa ti faccia spendere un sacco di soldi ma al contrario è al 100% naturale.

Quindi se hai capito l’importanza di agire sulle vere cause allora potresti chiederti come fare nella pratica..

Il mio nome è Gessica Scocco e ho conseguito la laurea in Scienze Motorie e una specialistica nel ramo della rieducazione motoria e un master in Analisi Posturale. 

Da quasi 10 anni lavoro nel campo della rieducazione motoria nelle palestre e nei centri riabilitativi.

Negli anni ho trattato con successo molti casi di epicondilite fino a sviluppare un metodo scientifico che permette di lavorare sulle cause della patologia (e non solo sui sintomi) così da sconfiggerla senza ricadute.

 Per rendere il tutto facile e concreto ho creato per te: 

EPICONDILITE ADDIO

Il primo programma per combattere l’epicondilite alla radice e in maniera 100% naturale in 90 giorni.

A differenza di tutte le cure tradizionali la fuori che attenuano solo il dolore per un breve periodo causandoti pesanti ricadute oltre che farti spendere centinaia di euro, Epicondilite Addio è un programma semplice che va dritto alla radice e ti permette di far tornare nuovamente in forma il tuo avambraccio e a mantenerla nel tempo.

  • Risultati visibili già nei primi 15 giorni di applicazione.
  • Sentirai il tuo braccio acquistare forza giorno dopo giorno e il dolore attenuarsi sempre di più.
  • Esercizi semplicissimi che potrai fare dovunque e che ti porteranno via pochi minuti al giorno.
  • Eviterai di spendere inutilmente centinaia e centinaia di euro senza vedere miglioramenti.

Ecco cosa troverai all’interno di Epicondilite Addio

  • Quali sono gli stadi dell'epicondilite (acuta, sub-acuta, cronica) e come capire in quale stadio sei.
  • Esercizi per migliorare mobilità e flessibilità dell'articolazione.
  • Esercizi di stretching e rinforzo muscolare.
  • Esercizi di propriocezione cioè la capacità di percepire la posizione del proprio corpo e lo stato di contrazione dei propri muscoli senza l’utilizzo della vista tramite dei recettori presenti nella cute nella muscolatura.
  • Video spiegazioni illustrate per ogni esercizio e un programma stampabile con serie, ripetizioni e tempi di recupero.
  • Consigli su oggetti comuni che puoi trovare a casa per aumentare la difficoltà.

BONUS 1

GRUPPO DI SUPPORTO GRATIS PER 90 GIORNI

Con l’accesso al corso avrai accesso gratuitamente al gruppo di supporto per 90 giorni. All’interno del gruppo potrai interagire direttamente con me e farmi tutte le domande in merito ad esercizi o altro, inoltre potrai interagire con gli altri corsisti.

Alla fine dei 90 giorni se vorrai restare nel gruppo costerà solo 27 euro al mese.

BONUS 2

CONSIGLI ED ESERCIZI 

POST GUARIGIONE

Quando avrai recuperato pienamente il gomito la cosa importante sarà non fare ricadute. Proprio per questo troverai un modulo dedicato ai consigli ed esercizi post guarigione.

Questo modulo sarà fondamentale per la salute del tuo gomito nel lungo periodo.

Ecco la testimonianza di una persona che ho trattato personalmente:

Daniela B.
Leggi Tutto
Ho iniziato il percorso con forti dolori al gomito e al collo. Ho seguito alla regola gli esercizi ed ho ottenuto grossi benefici! Ora riesco a svolgere meglio il mio lavoro (faccio la colf) e so come prevenire i dolori!

A chi è adatto il programma Epicondilite Addio?

  • Questo corso fa per te se hai speso mesi se non anni nel provare tutte le cure possibili ma nessuna ha realmente funzionato.
  •  Se ti hanno diagnosticato da poco l’epicondilite e voi trovare da subito un percorso realmente efficace che ti permetta in poche settimane di guarire in maniera naturale al 100%.
  •  Se hai compreso che anche se impiegherai pochi minuti al giorno è solo mettendoci un po’ di impegno e costanza che riuscirai ad avere i risultati che desideri ossia liberarti per sempre dal dolore.

A chi invece NON è adatto?

Sarò molto schietta e sincera..

Nonostante questo percorso sia molto efficace e ti permette di recuperare il gomito colpito dall’epicondilite, non farà il lavoro al posto tuo.

E’ richiesto una minima dose di impegno e costanza nel fare gli esercizi. Il vantaggio è che i minuti che dovrai impiegare sono pochissimi e comunque NON dovrai fare gli esercizi tutti i giorni.

A differenza di tutte le cure la fuori questo sistema funziona perchè lavorerai direttamente sulla causa del problema e non solo sui sintomi, arrivando così a guarire completamente in poche settimane.

“Ok Gessica tutto molto bello, ho capito l’enorme valore che mi stai dando in questo corso ma..”

Quanto costa Epicondilite Addio?

Epicondilite Addio è un corso interattivo in cui potrai farmi tutte le domande di cui hai bisogno. Per cui al fine di permettermi di dedicare la giusta attenzione a tutti quelli che si iscrivono potrò accettare un numero limitato di persone.

Normalmente quando ci sono gruppi così ristretti il costo di iscrizione finisce per essere abbastanza alto.

So anche che il valore di Epicondilite Addio è altissimo perchè al suo interno contiene esercizi testati per combattere l’epicondilite definitivamente..

Ho chiesto a diverse persone che hanno avuto la possibilità di vedere in anteprima questo lavoro, e tutti mi hanno detto che come minimo dovrei chiedere il triplo del prezzo. 

E’ infatti ci sto pensando. Una volta che avrò ottenuto un po’ di testimonianze di clienti soddisfatti, la prima cosa che farò sarà triplicare il prezzo. Ma per ora, (e per un periodo di tempo limitatissimo) puoi ottenerlo ancora al prezzo più basso possibile, che è:

SOLO PER GLI ISCRITTI ALLA LISTA DI PRE LANCIO:

Corso Epicondilite Addio a soli:
NON ANCORA DISPONIBILE prezzo di pre-lancio!
  • BONUS 1: Supporto gratis per 90 giorni!
  • BONUS 2: Esercizi e consigli post guarigione.
OFFERTA!

P.S. Ricorda, si tratta di un offerta-lancio, quindi il prezzo aumenterà Venerdì 26 Aprile. Dunque non perdere altro tempo, agisci subito per mettere le tue mani su (Epicondilite Addio) prima che sia troppo tardi.

P.P.S. Ogni secondo che passa è per te molto prezioso. Rimandare è solo una scusa per non voler cambiare la situazione. Vuoi ancora ignorare queste tecniche e rimpiangere in seguito per non aver agito prima? Liberati dal dolore adesso!

Dott.ssa Gessica Scocco

Domande Frequenti:

Il Pagamento avviene con PayPal, il sistema di pagamento più sicuro al mondo.

Il corso è in formato digitale per cui subito dopo il pagamento verrai indirizzato alla pagina di login dove inserirai il nome utente e la password scelti in fase di registrazione. Potrai inoltre accedervi tutte le volte che vorrai (anche alle 2:00 di notte).

I tempi di recupero sono soggettivi poichè dipende dallo stadio in cui ti trovi. In ogni caso i pazienti che ho trattato sono riusciti a recuperare mediamente entro 90 giorni. Tieni conto che avrai sempre il gruppo di supporto dove potrai pubblicare i tuoi progressi e fare domande.

No, il corso non è rimborsabile in quanto è un prodotto digitale, quindi dopo che hai pagato non ti resta che fare gli esercizi con costanza e impegno per guarire!

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

Dimensione Marketing P.I. 05198720285

Le informazioni incluse in EpicondiliteGomitoCura.com sono fornite a scopo puramente divulgativo al fine di promuovere un trattamento naturale per l’epicondilite proveniente dagli studi e dall’esperienza del’ autrice , ma non sono in nessun caso da intendersi come prescrizione medica e non sostituiscono mai il consiglio di un medico abilitato, laureato in medicina e abilitato alla professione, o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari (odontoiatri, infermieri, farmacisti, fisioterapisti, e così via). Gessica Scocco, Daniele Zabeo, Silvia Berto e EpicondiliteGomitoCura.com non si ritengono responsabili circa i risultati o le conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo di una qualsiasi informazione o disinformazione presente in qualsiasi sezione del sito EpicondiliteGomitoCura.com