Complimenti per aver scaricato il tuo OMAGGIO, entro 10 minuti ti arriverà nella tua mail! Nell'attesa leggi qui...

 

ATTENZIONE: Non chiudere questa pagina perchè NON potrai più vederla!

 L'epicondilite è diventata un incubo?

 


Ecco un piano di esercizi mirati per attaccare e sconfiggere l'epicondilite alla radice, in maniera naturale senza farmaci né costose terapie


 

Sembra quasi che nessuna terapia funzioni con l'epicondilite..

 

Il problema è che col passare del tempo..


Se non adeguatamente curata rischi delle lesioni serie ai tendini e nella peggiore delle ipotesi dovrai sottoporti ad un intervento chirurgico


Ti sembra un'affermazione eccessiva? Non lo è.. seguimi e ti spiego il perchè..

L’epicondilite di per sè è una forte infiammazione dei tendini che collegano i muscoli dell’avambraccio all’osso del gomito.

Solitamente si manifesta a causa di un movimento ripetitivo nel tempo che causa una costante sollecitazione ai muscoli e ai tendini dell'avambraccio.

Il problema è che sono i lavoratori quelli più colpiti, a causa di mansioni con movimenti ripetitivi nel tempo. E tutto ciò causa una degenerazione del tessuto tendineo.

Basta che immagini cosa significhi fare la stessa mansione per 10, 20, 30 anni..

La costante degenerazione se non adeguatamente curata oltre che a fare un male cane può costringerti all'intervento chirurgico.


Il vero problema è che le cure tradizionali che ti prescrivono NON agiscono sulle vere cause ma attenuano solo i sintomi..


Non fanno altro che nascondere il DOLORE dandoti l'impressione di essere guarito.. ma non è così!

E questo è grave perchè non sentendo più male torni a caricare il braccio ignorando che è estremamente debole e vai incontro a delle brutte ricadute!

Tutti questi alti e bassi creano:

  • Frustrazione.
  • Un dolore fortissimo che non ti fa dormire la notte.
  • Un senso di impotenza visto che non riesci a fare quasi niente con il braccio dolorante (anche solo tenere la mano alle persone che ami).

Per non parlare di:

  • Centinaia di euro spesi tra farmaci, terapie, creme ecc.. 
  • I giorni che ti devi prendere per stare a casa da lavoro perchè proprio non ce la fai.
  • Tutte le rinunce che sei costretto a fare ogni giorno a causa del dolore.

Allora cosa puoi fare concretamente per agire sulle cause?

Sicuramente come prima cosa bisogna che l'infiammazione si attenui, che il dolore diminuisca per cui devi tenere a riposo il braccio ed evitare tutte quelle attività che lo forzano.

Ma non devi fermarti qui come fanno tutti. In seguito devi iniziare un percorso riabilitativo per ridurre la rigidità e rinforzare gradualmente l'intera articolazione del braccio fino a farla guarire.


Fino adesso ti ho parlato dell'inefficacia delle cure tradizionali, ma quale programma mi permette di combattere l'epicondilite alla radice?


La soluzione esiste:

freccia-verde Un programma che ti spiega passo passo quali esercizi fare per ridurre la rigidità.

freccia-verde Esercizi per il rafforzamento dell'articolazione tra cui muscoli e tendini.

 freccia-verde Un programma dove gli esercizi li puoi fare a corpo libero o con oggetti comuni che hai sicuramente a casa (no esercizi in palestra e no accessori costosi).

freccia-verde Un piano che NON prevede farmaci, terapie, creme, tutori o qualsiasi altra cosa ti faccia spendere un sacco di soldi ma al contrario è al 100% naturale.


Quindi se hai capito l'importanza di agire sulle vere cause allora potresti chiederti come fare nella pratica..


Il mio nome è Daniele Fabris e sono un ex vittima dell'epicondilite. Ho passato circa 2 anni dove ho provato più o meno tutte le cure tradizionali senza risultati concreti. Solo grazie a ricerche approfondite ho scoperto delle routine di esercizi e tecniche, testate dai più bravi fisioterapisti, che mi hanno permesso di guarire definitivamente.

Per rendere facile e concreto ho creato per te:

Epicondilite System

Il primo programma in 7 step per combattere l'epicondilite alla radice in maniera 100% naturale e senza farmaci né terapie.

A differenza di tutte le cure tradizionali la fuori che attenuano solo il dolore per un breve periodo causandoti pesanti ricadute oltre che farti spendere centinaia di euro, Epicondilite System è un programma semplice che va dritto alla radice e ti permette di far tornare nuovamente in forma il tuo avambraccio e a mantenerla nel tempo.


freccia-verde Risultati visibili già nei primi 15 giorni di applicazione.

freccia-verde Sentirai il tuo braccio acquistare forza giorno dopo giorno e il dolore attenuarsi sempre di più.

freccia-verde Esercizi semplicissimi che potrai fare dovunque e che ti porteranno via pochi minuti al giorno.

freccia-verde Eviterai di spendere inutilmente centinaia e centinaia di euro senza vedere miglioramenti.


Ecco cosa troverai all'interno di Epicondilite System


freccia-verde Esercizi di stretching e rafforzamento per l'articolazione.

freccia-verde Spiegazioni illustrate passo passo con immagini e un programma stampabile con serie, ripetizioni e tempi di recupero.

freccia-verde Consigli su oggetti comuni che puoi trovare a casa per aumentare la difficoltà.


Ma quanto costa Epicondilite System?


Solo per il fatto di NON buttare i soldi in farmaci, terapie, tutori ecc. stai già risparmiando centinaia se non migliaia di euro..

So anche che il valore di Epicondilite System è altissimo perchè al suo interno contiene esercizi testati per combattere l'epicondilite definitivamente.

Però visto che mi hai dato fiducia scaricando il mio omaggio ho deciso di rendere disponibile Epicondilite System a soli:

47 euro

7 euro!

accessoimmediato

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Integer nec odio. Praesent libero. Sed cursus ante dapibus diam. Sed nisi. Nulla quis sem at nibh elementum imperdiet. Duis sagittis ipsum.
Copyright 2014 - WP Profit Builder - All Rights Reserved